trio
tra le mie cosce
di superlillo68
28.12.2008 |
1.127 |
3
"La mia donna mi teneva largo il culetto e mi sculacciava..."
eravami in quel bel ruscell e ci spogliammo; lei si fece leccare la vulva CALDA ed io bevevo la sua broda deliziosa. lei era distesa supina ed io ero a pecora e la leccavo. In quel momento arrivò un bel ragazzo atletico e muscoloso; quando ci vide si scusò: La mia donna invece gli Urlò di restare. Le dissi che non mi sembrava il caso. lei invece allungò la mano e gli tirò fuori la bellssima fava già dura e grossa. e se la mise in bocca.poi si staccò da lui e mentre ancora io ero a pecora mi si mise dietro e gli disse: guarda che bel maialotto grassottello! fammi vedere cosa sai fare! non ebbi il coraggio di dire nulla perchè la sua fava mi eccitava, e mi sentii penetrare mentre le suemani forti mi carezzavano il panciotto e le tette. la mia donna mi teneva largo il culetto e mi sculacciava. poi si mise a 69 e mi leccava la fava. Lui mi massggiava e mi spintonava dentro l'orifizio. da quel giorno ho scoperto cosa mi piaceva di più e mi sono preso una cottA PER QUEL BEL RAGAZZO ED OGNI NOTTE O FACCIO MORIRE DAL SESSO!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.